Home » A Poggibonsi i tagli alla cultura si combattono con “Adotta il Teatro Verdi”

A Poggibonsi i tagli alla cultura si combattono con “Adotta il Teatro Verdi”

10/09/2012

No results found.

A Poggibonsi, l’associazione Timbre non ci sta a chiudere sotto i colpi sferrati dai tagli alla cultura e lancia un’iniziativa dal titolo “Adotta il Teatro Verdi” che mira a far sopravvivere uno dei simboli culturali della cittadina valdelsana e l’intensa attività che all’interno viene svolta. "Negli ultimi dieci anni – si legge nell’appello - i tagli alla cultura in Italia si sono fatti sempre più pesanti e indiscriminati. La Regione, le Province e i Comuni Toscani hanno però sostenuto questo importante settore della nostra vita fino a quando hanno potuto , ma sono sempre meno in grado di contribuire alle offerte artistiche, culturali e sociali che le tante Associazioni presenti sui loro territori offrono ogni giorno anche attraverso l’impegno costante e professionale di molti volontari".

Clicca qui per leggere l'articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.