Home » A Luis Sepùlveda il Pegaso d’Oro della Regione Toscana. Premiazione il 27 novembre

A Luis Sepùlveda il Pegaso d’Oro della Regione Toscana. Premiazione il 27 novembre

21/11/2013

L'uomo invisibile - Filippo Timi, Federico Rubino_ ph. Noemi Ardesi (foto da comunicato stampa)

No results found.

Il Pegaso d’Oro a Luis Sepùlveda. A conferirlo il 27 novembre sarà la Regione Toscana (ore 16.45, al Circolo Vie Nuove di Firenze) in occasione del tour italiano dello scrittore cileno per presentare "Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza", la sua ultima favola, già best-seller anche in Italia.

Il Pegaso d’Oro
- E’ il massimo riconoscimento regionale destinato a coloro che, a livello nazionale e internazionale, si sono particolarmente distinti nella cultura e nella battaglia per i diritti. E' quanto ha deciso la giunta, su proposta dello stesso presidente Enrico Rossi, con una scelta che intende premiare non solo uno dei massimi autori della letteratura sudamericana ma anche il protagonista della lotta per la pace e la democrazia.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.