Home » 350 scatti per raccontare la “Toscanità”. Ultimi giorni per visitare a Siena la mostra fotografica

350 scatti per raccontare la “Toscanità”. Ultimi giorni per visitare a Siena la mostra fotografica

13/12/2013

No results found.

Uno scorcio, un evento, un rituale, un momento di vita vera. Tutti immortalati in 350 click. Ultimi giorni per ammirare e per immergersi nelle emozioni di “Toscanità”, mostra fotografica collettiva allestita a Siena, nella “Casa della Città” di Palazzo Patrizi, fino al 15 dicembre. L’esposizione, coordinata dal Siena Foto Club in collaborazione con il Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e con il patrocinio di Comune e Provincia di Siena, fa parte del calendario di appuntamenti di “Tutto il Natale di Siena”, cartellone con oltre 200 eventi in programma fino al 31 gennaio coordinato dall’amministrazione comunale con associazioni di volontariato, esercenti e operatori culturali e turistici. In mostra 350 scatti provenienti da tutta la Toscana e che raccontano i caratteri del Granducato: Arezzo rappresenta “Il sacro”, Firenze “Arte e artigianato”, Pisa “I piccoli borghi”, Grosseto “La Maremma rupestre”, Livorno il “Mare” e via via tutte le altre fino a Siena, “Feste e tradizioni”.

Info
– Ingresso libero, la mostra è aperta da lunedì a sabato dalle 15.30 alle 19.30, e la domenica anche la mattina dalle 10 alle 12. Per info: 339-2028949; sienafotoclub@virgilio.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.