Home » “33 risate” a Marcialla con i clown attori, il 9 novembre al via la stagione teatrale del Regina Margherita

“33 risate” a Marcialla con i clown attori, il 9 novembre al via la stagione teatrale del Regina Margherita

07/11/2014

Erasmo_D_Angelis (foto da comunicato stampa)

Clown attori sul palco di Marcialla (Barberino val d’Elsa) per il primo appuntamento con la stagione teatrale. Domenica 9 novembre al Teatro Comunale Regina Margherita va in scena “33 Risate” di Soccorso Clown (ore 17,30). Un’apertura con il botto che vede sul palcoscenico i noti clown-attori di solito impegnati a far sorridere i bambini in ospedale.

Il mondo dell'ospedale con un sorriso - Soccorso Clown, servendosi di lazzi e magie, descrivono in maniera divertente il mondo dell'ospedale dove lavorano, coinvolgendo con delicatezza il pubblico e invitandolo a fare un’esperienza diretta su come si diventa un “clown ospedaliero”. La performance ha una forte valenza sociale perché permette di conoscere attraverso il divertimento la vita dell’ospedale, conseguendo un importante risultato nel processo di umanizzazione della sanità e di conseguenza, di tutta la comunità e confermando che sì, ridere fa buon sangue.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.