Home » LaPOCAlisse. Dialogo con Valerio Aprea tra scienza, algoritmi, politica e inerzia sociale al Teatrodante Carlo Monni

Condividi su:

LaPOCAlisse. Dialogo con Valerio Aprea tra scienza, algoritmi, politica e inerzia sociale al Teatrodante Carlo Monni

Campi Bisenzio

05/04/2025

Sarà l’attore Valerio Aprea da Propaganda Live il protagonista di “LaPOCAlisse”, lo spettacolo in programma al Teatrodante Carlo Monni tra scienza, algoritmi, politica e inerzia sociale: appuntamento sabato 5 aprile ore 21 con la produzione Argot Produzioni e Dada, in co-produzione con Fondazione Sipario Toscana Onlus – La Città del Teatro, e in collaborazione con Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Produzioni, un viaggio comico e surreale che invita il pubblico a interrogarsi sulla possibilità di scongiurare l’apocalisse e su quanto realmente desideriamo cambiare il nostro destino. Scritto da Marco Dambrosio, in arte Makkox, e Valerio Aprea, lo spettacolo si snoda in una serie di monologhi ironici e pungenti sul concetto di cambiamento.

www.teatrodante.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.