Psicologa del Lavoro e Organizzazioni, Coach, Psicoterapeuta della Gestalt, terapeuta E.M.D.R. (Eye Movement Desensitization and Reprocessing), master in PNL (Programmazione Neuro Linguistica), master in Tecniche del Rilassamento e PNEI. Suoi focus tematici sono il Benessere e il Cambiamento. Con esperienza in, e con, contesti organizzativi diversi (aziendali, sanitari e sportivi), pratica la libera Professione Psicologica collaborando con altri professionisti anche di discipline differenti e supportando top manager, atleti, pazienti oncologici, pazienti cardiopatici, mamme e giovani talenti alle prese con le difficoltà del quotidiano lavorativo e personale. Scrive per passione da sempre, è autrice di testi e articoli tra i quali: ‘La conoscenza tacita nei processi formativi: strategie metodi e tecniche’ (2001), ‘L’arte di valorizzare le cicatrici: dal kintsuji alla psicoterapia’ (2015), ‘Creare forma nella liquidità’ (2016) e ‘Contesti di significato e cornici di senso nel definire le competenze (2017) in Monografie di Gestalt (Rivista di Psicoterapia fra Arte e Scienza) per la quale è stata Coordinatore Scientifico. L’ultimo nato il libro FluidaMente raccoglie la sua esperienza con le pratiche di relazione con l’acqua insieme a chiavi di lettura gestaltiche che trasformano queste esperienze in pratiche di consapevolezza.
Nessun risultato
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.