(Roma, 1963) è una giornalista italiana, vive a Roma, e si occupa di letteratura, scrittura creativa e criminologia. Curatrice della Guida GialloNoir e FantasyFantascienza del network Dada Supereva, collabora con numerose testate, portali e riviste, tra cui Inchiostro, «Il Falcone Maltese», «Scienza & Paranormale», Progetto Babele, «Il Carabiniere» e «M Rivista del Mistero». Fa parte delle redazioni di «Sherlock Magazine», «Thriller Magazine», «Progetto Babele», «Kult Underground» e «Il Rifugio degli Esordienti». Dal 2007 è direttore editoriale della collana AvantGarden per Statale 11. Ha fondato la scuola di scrittura creativa «Non esserci sarebbe un delitto», è docente di scrittura creativa e criminologia e ha svolto attività di formazione presso le Biblioteche di Roma, sotto il Patrocinio dell'assessorato alla cultura.
Nessun risultato
Nessun risultato
Nessun risultato
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.