Renato Bernini è nato ad Asciano nel 1946. In ogni momento conviviale e di festa non ha mai perso occasione di regalare poesie e sonetti ai suoi familiari e amici. Negli anni ha partecipato ad alcuni premi letterari di importanza internazionale. Nel 2000 ha concorso al Premio Letterario Città di Lerici e gli è stato riconosciuto il terzo premio nella sezione racconto; sempre nel 2000 ha partecipato al Premio Letterario Città di Empoli “Domenico Rea” ricevendo segnalazione di un racconto breve; nel 2001 al Premio Letterario Città di Venezia con l’Associazione poeti e scrittori, si è classificato al terzo posto nella sezione racconti. Dal 1996, anno di nascita del Premio Letterario “Il Molinello” di Rapolano Terme, ha partecipato a varie edizioni, riscuotendo notevole apprezzamento per i propri racconti.
Nessun risultato
Nessun risultato
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.