Pier Paolo Quaglia è nato a Sanremo il 2 maggio 1961 e si è laureato all’Istituto Europeo di Design di Milano. Nel 2006 ricomincia a dipingere per esporre l’anno successivo alla collettiva Agorà, organizzata dall’Assessorato all’Arte e Cultura di Bordighera (Imperia). Nel 2008 partecipa alla collettiva Collage, a cura dell’Assessorato alla Cultura di Sanremo. Nello stesso anno la Galleria M’Arte di Arma di Taggia (Imperia) gli dedica una personale dal titolo I was here, curata da Marco Barberis e Annalisa Rosso. Nel 2010 parteciperà alla fiera ArteGenova, alla collettiva Museo della Lucertola organizzata dal FAI ad Apricale (Imperia), alla collettiva Untitled allestita da Marco Barberis alla Galleria M’Arte, e infine alla fiera Blooom a Colonia (Germania).
Nessun risultato
Nessun risultato
Nessun risultato
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.