Paolo Orsini è nato a Siena nel 1955 e vive a Firenze. All’alba dei sessant’anni, in attesa della pensione, ha coltivato la passione per la scrittura che aveva sempre tenuto in un cassetto, insieme ad alcuni appunti di narrativa e di poesia. Pulsava incessante e, con il tempo libero grazie alla pensione finalmente arrivata, si è concretizzata dapprima con racconti, alcuni pubblicati in varie antologie, di cui uno ha vinto il primo premio a un concorso letterario; poi un diario di un viaggio in Birmania, alcune raccolte di poesie e infine una personale raccolta interamente composta da racconti di vario genere, pubblicata da indipendente e distribuita per mezzo di Amazon. Tra i soci fondatori del Gruppo Scrittori Firenze, oggi i progetti e le attività letterarie sono molteplici e il tempo è tutto destinato a questa sua grande, irrefrenabile passione: la scrittura e la lettura.
info@orsinipaoloscrittore.com
Nessun risultato
Nessun risultato
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.