Nadia Cappai nasce a Gavorrano (GR) nel 1954 e si trasferisce con la famiglia a Torino nel 1962. Si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Torino e preferisce, all’insegnamento, l’impiego presso Aziende Multinazionali. Grazie anche all’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, in trentaquattro anni di lavoro si fa strada all’interno del settore Commerciale e Marketing dove ricopre, negli ultimi dieci anni, cariche manageriali. È sposata ed ha due figli. Fa parte di gruppi culturali e collabora con questi per la diffusione della letteratura e della musica classica. Come “poeta italiano” è iscritta all’Associazione italo-francese di liberi poeti e artisti “Les Droles” dove partecipa con elaborati personali a manifestazioni e convegni. Oggi vive a Reano, in provincia di Torino e si occupa di arte e antiquariato.
Nessun risultato
Nessun risultato
Nessun risultato
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.