Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bari nel 1984, Maria Carmela Ostillio è professore a contratto presso l’Università Commerciale L. Bocconi di Milano, nell’ambito del Biennio di specializzazione di Marketing dei corsi Consumer Behaviour e Brand Management. Si occupa di Brand Management, Comunicazione Integrata, Communication Management, Comunicazione di marketing, Advertising Management, Direct Marketing, Interactive Marketing Communication, Sistemi Informativi di Marketing, Database Marketing, Customer Database.
È autrice di saggi in opere collettive e di articoli su riviste specialistiche. Tra i molti libri pubblicati citiamo: Management dei sistemi informativi di marketing. Competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione, con G. Troilo (Egea, Milano, 2000), Customer database & gestione delle relazioni (Egea, Milano, 2001), Interactive & Direct Marketing, con Giuliano I.A. (Etas libri, Milano, 2003), La gestione del brand. Strategie e sviluppo, con B. Busacca e K.L. Keller (Egea, Milano, 2005), Gestione e sviluppo del brand, con B. Busacca e K.L. Keller (Egea-Sole 24 Ore-Espresso, Milano, 2006).
Nessun risultato
Nessun risultato
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.