Nata nel 1984, è giornalista ambientale e redattrice freelance. Suoi racconti sono comparsi su Abbiamo le prove, Colla, Cadillac Magazine, Il Paradiso degli Orchi. Il suo racconto Anna sottosopra è stato finalista per Note al Margine, premio letterario per le periferie romane. Il suo microracconto 41P
è stato tra i vincitori del concorso Italians del «Corriere della Sera» ed è contenuto nell’omonimo e-book Italians, uscito nel 2008 per Rizzoli. Il suo monologo Da qui dentro, da qui fuori è contenuto nella raccolta di interventi Come un paesaggio (Iacobelli, 2013). Altri suoi saggi e interventi sono inclusi in raccolte di
Viella, Bloomsbury, Toletta edizioni. Fuori non c’è nessuno è il suo primo romanzo.
Nessun risultato
Nessun risultato
Nessun risultato
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.