Andrea Porcheddu (1967), critico teatrale e giornalista, vive a Roma. Insegna metodologia della critica dello spettacolo alla facoltà di design e arti dello IUAV di Venezia, ed è direttore responsabile del bimestrale Teatro/Pubblico, edito dal Teatro Stabile di Torino. Ha collaborato con diverse testate nazionali e scrive per delteatro.it. Ha pubblicato per ZONA Palermo dentro. Il teatro di Emma Dante (2006), per altri editori L’invenzione della memoria: il teatro di Ascanio Celestini (2005), Il compagno di banquo: scritti su teatro e scuola (2002), Adriatico, manuale per un viaggio teatrale nei Balcani (2001), Casa degli Alfieri, la terra e la poesia (2001), numerosi saggi e il romanzo Piccola tragedia, in minore (2000).
Nessun risultato
Nessun risultato
Nessun risultato
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.